Gen 05, 19

Il negozio Arredamenti Pignataro è il punto di riferimento a Roma per quanto riguarda il design non solo della casa ma anche del giardino, della terrazza e di qualsiasi spazio esterno per il dehors di un’attività commerciale e di ristorazione.

Oltre a cucine, camere da letto e camerette, arredo bagno e living, all’interno dell’ampio showroom il cliente può acquistare una vasta gamma di articoli per il giardino, a prezzi davvero economici e concorrenziali.

 

Tanti stili dedicati a tutte le esigenze del cliente

 

La scelta di arredi per il giardino Pignataro è davvero molto vasta e copre un ampio ventaglio di ispirazioni, dal gusto più classico e tradizionale, fino allo shabby chic di recupero, per poi spingersi alle tendenze più contemporanee e minimali.

Non c’è limite alla fantasia, il cliente ha la possibilità di creare il proprio spazio verde virando da sedie rètro e neoclassiche, per poi sperimentare con sedute essenziali e realizzate con materiali industriali, in resina, poliuretano espanso e derivati cementizi altamente tecnologici.

 

Tanti tipi di proposte per tutte le tasche

 

Soprattutto in un periodo storico in cui l’edilizia porta ad un graduale ridimensionamento degli spazi e delle metrature, è fondamentale per un negozio di arredamento che si rispetti, proporre delle soluzioni che ottimizzino e valorizzino tutti i centimetri a disposizione.

Arredamenti Pignataro offre alla propria clientela tante proposte per giardini, dehors ed esterni ridotti e contenuti, più raccolti e misurati.

In questo modo sarà possibile arredare nel modo più opportuno anche un angolo verde, una piccola terrazza, un balcone o uno spazio ricavato da un fazzoletto di giardino, con stile ed eleganza.

 

Gli articoli per un giardino dalla metratura ridotta

 

arredo giardino romaPignataro Arredamenti distribuisce una vasta gamma di tavoli da due, perfetti per un piccolo angolo da té, da arricchire con poltroncine, pouf, divani da due eleganti e raffinati.

Il cliente che desidera uno stile fresco e contemporaneo può acquistare i pratici modelli di sedie da sdraio ripiegabili in acciaio, con tessuti high tech vivaci e fluo, delle soluzioni giovani e divertenti pronte all’uso e che occupano poco spazio, una volta riposte.

 

Le proposte per un esterno dal più ampio respiro

 

Visitando l’ampio spazio espositivo di Pignataro Arredamenti Roma, il cliente che ha a disposizione uno spazio più ampio può arricchire il proprio giardino con tanti modelli di sedute, tavoli e accessori davvero belli e ricercati.

Per uno stile classico e maestoso, consigliamo la sedia papale intrecciata in vimini, un componente d’arredo ideale per chi siede a capotavola in una location quasi imperiale.

Il vimini è un mood che ritorna nei salottini da giardino, nelle sedie in rattan e in midollino, nelle poltrone singole o a due che arricchiscono i deliziosi tavolini.

Per arredare il bordo piscina, sono disponibili i comodi lettini sdraio per prendere il sole in completo relax.

Inoltre, Pignataro Arredamenti offre una vasta gamma di accessori come sedute sospese e a dondolo, gazebo e panchine per arredare un giardino più esteso e renderlo la location ideale per pool party, brunch all’aperto, cene estive al chiaro di luna.